Soluzioni

Il core business della STI è rappresentato dalla fornitura, installazione e manutenzione degli impianti telefonici.

Per questo tipo di soluzione ci avvaliamo dei principali costruttori disponibili sul mercato che si distinguono per affidabilità e scalabilità dei prodotti.

Le piattaforme di ultima generazione sono native VoIP, ma sono ancora adattabili alla telefonia tradizionale. Inoltre si integrano perfettamente nell’infrastruttura informatica esistente migliorandone la performance.

Le telecomunicazioni moderne sono molto attente alla mobilità  del personale e alla sua reperibilità perché non vadano perse le opportunità di fare business.

Il nostro know-how progettuale consente ai nostri clienti di trovare il giusto equilibrio tra innovazione e contenimento dell’investimento.

Per il mondo della telefonia, varie sono le piattaforme vocali offerte: Voip, soluzioni preconfigurate, soluzioni convergenti, filiale remota, session border controller e applicazioni di gestione.

Di seguito alcune delle principali soluzioni proposte attraverso i nostri Partner tecnologici.

UNIFY: TELEFONI OPENSCAPE DESK CP400

Questo dispositivo di fascia media è dotato di un ampio display, numerosi tasti programmabili e può essere integrato a Circuit, il Soft Client di Unify, per visualizzare l’attività di conversazione.

Il CP400 può anche essere espanso con un modulo chiave opzionale.

UNIFY: TELEFONI OPENSCAPE DECT S5

Ideale per i servizi di mobilità del personale, dall’assistenza ai pazienti ai knowledge worker, il telefono cordless OpenScape S5 DECT risponde alle sfide degli ambienti rumorosi con una qualità audio superiore.

La copertura Dect si adatta perfettamente ad ampie superfici sia in caso di capannoni industriali sia di edifici multilivello.

Per approfondimenti sul catalogo Unify clicca sul seguente Widget

CSA Accordo per i servizi Cloud Unify

SELTA: SAM IP

SAMoffice 8 gira su una piattaforma hardware proprietaria ad alta affidabilità che incorpora una serie di dettagli innovativi speciali nelle sue varie parti componenti, come moduli hot-swap, bus ad alta velocità, batteria integrata
caricabatterie, condizioni ambientali estese e ridondanza dell’unità centrale.

Questa è la soluzione di fascia media per utenti di medie dimensioni (PMI), un server di media capacità con 8 slot che gestiscono fino a 384 client IP e fino a 640 porte TDM tramite moduli estesi.

Una soluzione che indichiamo per il settore alberghiero.

© 2020 STI Società Telecomunicazioni Integrate Srl - All Right Reserved - Admin - Powered by