Il nostro servizio di assistenza è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 ed è disponibile sia da remoto sia on-site per risolvere qualsiasi tipo di problema o guasto.
Ai nostri clienti suggeriamo di sottoscrivere un contratto di manutenzione al fine di essere supportato costantemente.
I livelli di servizio attualmente a disposizione sono:
Contratto Basic – che comprende interventi illimitati di tele-gestione e tariffa agevolata per interventi on-site
Contratto Advanced – che aggiunge ai servizi del Basic illimitati interventi on-site di manutenzione ordinaria
Contratto Extended – che aggiunge ai servizi del Advanced i ricambi di eventuale materiale guasto.
Contattaci per avere maggiori dettagli dei servizi o personalizzare l’assistenza secondo specifiche esigenze, ad es. la manutenzione nei giorni festivi, la stagionalità e le verifiche obbligatorie.
In particolare, offriamo:
Per gli impianti di citofonia o videocitofonia, nonché per gli impianti di sicurezza, la STI mette a disposizione un servizio di manutenzione on site entro le 24 ore, per il quale i condomini pagano una modica quota, il cui valore è commisurato al numero di utenti che usufruiscono del servizio.
Efficienza, economicità, professionalità e tempestività dell’intervento sono le caratteristiche salienti del servizio di manutenzione e assistenza STI
Riteniamo che l’esigenza del nostro Cliente sia quella di poter contare su un’assistenza continua e qualificata. A tal fine mettiamo a disposizione soluzioni flessibili e mirate per soddisfare le specifiche necessità in svariati settori: alberghiero, sanitario, industriale e terziario.
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