Chi Siamo

La STI ha sempre attribuito grande importanza all’associazionismo, è iscritta alla sezione installatori dell’Unione degli Industriali della Provincia di Napoli e dal 1957 alla Sezione Campana dell’Assistal, Associazione Nazionale Costruttori di Impianti.

Riccardo Bachrach ha personalmente profuso un notevole impegno nella vita associativa dell’Unione. E’ uno dei fondatori del Gruppo Giovani Industriali, di cui è stato vicepresidente per otto anni e presidente poi. Ha ricoperto la carica di Consigliere agli affari amministrativi dell’Unione per dieci anni con le presidenze da Carlo Brancaccio, Gino Ceriani e Salvatore D’Amato e quella di Vicepresidente ancora con Gino Ceriani.
Nella Sezione Installatori dell’Unione è stato membro del Consiglio Direttivo, Vicepresidente Vicario e Presidente dal 1997 al 2001.
Per il Gruppo Piccola Industria è stato Consigliere, rappresentante nella Federazione Campana, membro del Comitato Consultivo della Commissione Centrale della Piccola Industria in Confindustria.
Nella Sezione Campana dell’Assistal è stato membro del Consiglio Direttivo, coprendo il ruolo di Tesoriere, di Vicepresidente e di Presidente dal 1997 al 2001.
In Assistal Nazionale è stato membro di Giunta, del Consiglio Nazionale e poi Vicepresidente Vicario.
Attualmente è Revisore di Conti dell’Unione Industriali di Napoli.

Con questa base, la tradizione associativa è proseguita con l’impegno del figlio, Andrea Bachrach, che è stato Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Napoli nel triennio 2008-2011 e Presidente dei Giovani Assistal della Campania nel 2007-08.
Inoltre è stato Delegato per i rapporti con la Scuola in rappresentanza dell’Unione degli Industriali ed è stato Presidente dell’OBR Campania, articolazione di Fondimpresa per la formazione professionale continua, dal 2013 al 2018.

© 2020 STI Società Telecomunicazioni Integrate Srl - All Right Reserved - Admin - Powered by