Chi Siamo

Il modello organizzativo adottato nella nostra Azienda è dinamico per meglio adeguarsi ai continui cambiamenti di prodotto e alle condizioni di un mercato in perenne evoluzione.

Per rispondere positivamente alle aspettative del nostro Cliente, la STI ha instaurato rapporti di partnership e costituito una rete di imprese per allargare il portafoglio dei servizi offerti.

Il nostro processo di lavoro si articola nelle seguenti fasi:

ANALISI E PIANIFICAZIONE
  • verifica dell’ambiente tecnologico di partenza del Cliente
  • identificazione dei possibili recuperi di efficienza nei costi e nella organizzazione

DESIGN E PROGETTAZIONE
  • sviluppo di progetti che tengano conto delle relazioni tra tecnologia, risorse umane e processi aziendali
  • proposta di soluzioni finanziarie in acquisto o a noleggio lungo termine comprensive di polizze assicurative
  • definizione del Service Level Agreement (SLA) e orari di copertura in linea con le esigenze espresse dal Cliente

IMPLEMENTAZIONE E DELIVERY
  • implementazione della soluzione tecnica scelta in accordo con il Cliente
  • rilascio documentazione e certificazione secondo normative vigenti
  • avviamento della garanzia post-installazione

SUPPORTO ED ASSISTENZA
  • servizi di assistenza tecnica on site e da remoto
  • replacement delle parti guasti ed anticipo in conto riparazione
  • utilizzo di Internet per la gestione del trouble ticketing

Scarica il Modello Organizzativo

MANAGEMENT E CUSTOMER CARE
  • informative tecnico-commerciali su soluzioni implementabili ai fini del continuo arricchimento della soluzione adottata in apposita area Interactive del sito
  • proposte di co-marketing a sostegno della Partnership con il nostro Cliente

Scarica il Codice Etico STI

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