Progettiamo e installiamo impiantisti elettrici nel settore industriale e residenziale. Ottimizziamo le dimensionamento degli impianti in base al fabbisogno effettivo con le relative certificazioni. Garantiamo un servizio di manutenzione e assistenza sempre disponibile e altamente qualificato.
Una casa dotata di un impianto elettrico tecnologicamente di alta qualità e dotato di tutte tutte le certificazioni è garanzia di efficienza e sicurezza per tutta la famiglia. Inoltre è possibile integrare il tuo impianto elettrico con quello domotico per una casa veramente 'smart'.
Abbiamo riassunto alcuni dei rischi principale della presenza di un impianto elettrico obsoleto:
Un impianto elettrico obsoleto è facile che dia problemi di sbalzi di tensione. Si può notare uno sbalzo quando si accende il forno elettrico e la luce delle lampadine si fa più flebile per un momento.
Si causa nel momento in cui due fili scoperti entrano in contatto. Chiudono il circuito e fanno scattare il salvavita. Se il salvavita non è istantaneo e impiega un attimo potrebbero fulminarsi gli elettrodomestici ma anche dare vita a una scintilla che causa un incendio.
Chi ha un impianto datato sicuramente registra maggiori consumi energetici. Un nuovo tracciato con cavi nuovi e prese di ultima generazione può aiutare a ridurre gli sprechi e avere finalmente una bolletta più leggera rispetto a prima.
Le prese di corrente sono vecchie e inadatte a collegare gli elettrodomestici più recenti, a meno che non si utilizza un riduttore. Ogni volta che si deve usare un elettrodomestico, si è costretti a cercare in giro per casa una presa multipla.
L'impianto elettrico industriale è progettato per garantire sia l'efficienza delle performance aziendali ma anche la sicurezza dei lavoratori. Nello specifico da eventuali contatti diretti o indiretti. In ottemperanza alle disposizioni governative in materia e secondo la politica aziendale che contraddistingue la S.T.I. dal 1920.
I nostri impianti elettrici industriali sono progettati dopo una fase di verfica e concertazione che tiene in considerazione sia le esigenze del Cliente, sia le tecnologie più adatte a coniugare alte prestazioni e massima sicurezza.
- Tubi e cavi ignifughi.
- Derivazioni unicamente attraverso le rispettive cassette.
- Quadri elettrici in materiale autoestinguente e con sistema di chiusura.
- Prese per specifico uso industriale.
© 2020 STI Società Telecomunicazioni Integrate Srl - All Right Reserved -
Admin
-
Powered by