03 Jul 2021
Gli impianti citofonici condominiali e videocitofonici sono quotidianamente soggetti al frequente utilizzo, alle intemperie dell’ambiente esterno e di conseguenza tendono a deteriorarsi rapidamente. Di qui l'esigenza di installare un impianto di buona qualità e di garantirne la manutenzione nel tempo. In tale ottica, la Società Telecomunicazioni Integrate ha deciso di offrire alla sua clientela solo prodotti sffidabili, come la gamma citofono Urmet, unitamente a un servizio di manutenzione rapido ed efficace, a un costo irrisorio per il singolo condomino.
Gli impianti citofonici sono presenti in tutti i condomini e risultano essenziali sotto il profilo della comunicazione con importanti ricadute anche in termini di sicurezza. Un citofono è un sistema che mette in collegamento le persone che sono in attesa all’esterno dell'abitazione e/o del cancello condominiale o mettono in comunicazione persona all’interno di uno stesso immobile ma su piani diversi.
La manutenzione del citofono è necessaria per prolungarne la durata di funzionamento. Basti pensare alle numerose persone che lo utilizzano quotidianamente, alla polvere, che tende a favorire l’accumulo di umidità, alla ruggine e alla salsedine: tutti elementi che rendono il nostro impianto vulnerabile.
La S.T.I. è specializzata nell'istallazione e manutenzione di impianti citofonici condominiali. L'azienda offre le migliori soluzioni presenti sul mercato grazie alla sinergia con l'azienda Urmet.
Il Citofon Urmet è da anni riconosciuto come sinonimo di qualità e affidabilità
Il settore della citofonia e della videocitofonia oggi guarda con attenzione ai più moderni impianti digitali, caratterizzati dall’introduzione dei servizi di integrazione con gli smartphone grazie al Wireless.
Urmet 2Voice è un sistema a due fili non polarizzati: intercomunicante libero, gestione doppio ingresso, verifica porta aperta, centralino, telecamere di controllo visualizzabili da monitor videocitofonico. Urmet 2 Voice è ideale sia per una villa che per un grande complesso residenziale.
Urmet Alpha è un’innovativa pulsantiera priva di cornice. La particolarità di Urmet Alpha sono le finiture, studiate per garantire un’elevata resistenza agli agenti esterni.
Urmet CallMe è l’innovativo sistema di inoltro di chiamata progettato da Urmet che permette di utilizzare lo smartphone o il tablet per rispondere al videocitofono e aprire porte e cancelli. Utilizzare Urmet Call me è molto semplice: sarà sufficiente installare l’apposito dispositivo di connessione all’interno del proprio sistema videocitofonico e scaricare l’App gratuita Urmet CallMe. Dalla stessa app sarà inoltre possibile rispondere al videocitofono e aprire la porta. L’utente potrà configurare attraverso il proprio smartphone la funzione di inoltro di chiamata in base alle proprie esigenze.
Per abilitare la funzione di inoltro di chiamata sarà sufficiente installare un componente aggiuntivo: il dispositivo può essere montato su quadro elettrico, o a parete, utilizzando l’apposito kit di appoggio.
Se nella tua abitazione o nel tuo condominio l'impianto citofonico o videocitofonico è ormai deteriorato e soggetto a continui malfuzionamenti non esitare a contattarci per una consulenza gratuita.
© 2020 STI Società Telecomunicazioni Integrate Srl - All Right Reserved -
Admin
-
Powered by